Editoriale Giugno 2016
Category : Editoriale , News
Riflessioni sul nostro Campus Fotografico e nuovi progetti per il futuro.
Si è concluso mercoledì scorso la prima edizione del Mini Campus della Fotografia ideato ed organizzato da TB Studio e onestamente siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto.
Ringraziamo Gilberto, Nicole, Mattia M., Gaia, Jacopo, Asia, Leonardo L., Martina, Leonardo M., Arianna, Rachele e Mattia T., per aver reso questo evento un grande successo! Ed oltre ai piccoli fotografi, vogliamo dedicare un ringraziamento davvero speciale anche a tutti i genitori che ci hanno accordato la loro fiducia.
Abbiamo deciso di dedicare l’editoriale di questo mese a questa iniziativa perché ci teniamo a precisare che il corso si è svolto nel massimo rispetto della privacy: il nostro obiettivo primario è tutelare i bimbi, garantendo un servizio professionale sotto tutti i punti di vista.
Ci auguriamo che questa esperienza sia stata positiva per tutti i partecipanti tanto quanto lo è stata per noi… e stiamo già pensando al futuro!
Continueremo ad organizzare altri Campus per bambini dai 7 ai 12 anni, con l’intento poi di alzare la soglia di età (ed arrivare sino ai 14 anni) e collaborare direttamente anche con le scuole presenti sul territorio, in accordo con i rispettivi calendari didattici.
Naturalmente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi del caso, ma ricordate che le iscrizioni al nostro campus fotografico sono sempre aperte, quindi se avete un figlio, o una nipote, una sorellina o un fratellino, appassionati di fotografia, che abbiano voglia di imparare, divertendosi e socializzando insieme ai loro coetanei, non esitate a contattarci! 🙂